Sulmona. Il CONI sceglie abruzzoinsella.it come testimonianza di marketing territoriale turistico-sportivo

Seminario Turismo e Sport: la valorizzazione del territorio attraverso attività in ambiente naturale
Seminario Turismo e Sport: la valorizzazione del territorio attraverso attività in ambiente naturale

 

 

Il CONI Abruzzo ha scelto il sito abruzzoinsella.it come testimonianza di strumento di marketing territoriale teso a valorizzare la regione come destinazione turistico-sportiva.

 

Rocco De Nicola, in rappresentanza del Comitato FISE Abruzzo, ha presentato il sito di fronte ai numerosi partecipanti al seminario Turismo e Sport in ambiente naturale organizzato dal CONI Abruzzo - Scuola Regionale dello Sport e tenutosi il 12 novembre nella sala convegni della sede del Parco nazionale della Majella, alla Badia di Sulmona.

 

Ad appena due mesi dal suo rilascio, il sito dell'Abruzzo a cavallo si pone all'attenzione delle autorità sportive e di esperti di marketing, il che fa sperare nel concreto sostegno per l'implementazione delle sue funzioni di sviluppo dell'offerta di equitazione i Abruzzo.

D'altra parte la popolarità del sito web si va rapidamente affermando, come documentano gli ottimi dati di traffico che registrano l'interesse per la proposta dell'Abruzzo quale destinazione ideale dove dedicarsi alla passione per il cavallo.

Scrivi commento

Commenti: 0