Set fotografico a Campo Imperatore. Un cavallo tra i modelli per il catalogo di moda

Modelli in posa al laghetto Pietranzoni sull'Altopiano di Campo Imperatore
Set fotografico a Campo Imperatore (laghetto Pietranzoni) per il catalogo Beverly Hills Polo Club

Campo Imperatore è una delle location preferite nel Centro Italia per girare scene di film, spot pubblicitari e realizzare servizi fotografici con gli sfondi suggestivi dei suoi emozionanti panorami e innumerevoli scorci di natura selvaggia.

 

Questa volta la troupe fotografica ha trovato nel minuscolo lago Pietranzoni (m 1637 s.l.m.) il set perfetto per l'ambientazione delle foto per il nuovo catalogo Beverly Hills Polo Club, l'affermato marchio di Ralph Loren che fonde l'idea di vita sociale all'eleganza pratica e sportiva del polo.

Tra gli splendidi modelli, tutti americani, non poteva mancare un cavallo e Nisr La Lizonne, purosangue arabo del non lontano circolo ippico A Cavallo del Parco, si è molto volentieri prestato all'insolito ruolo. Infatti lo si vede perfettamente a suo agio nelle foto del backstage scattate da Agostino Fiordigiglio.

 

Un consiglio: non perdetevi l'esperienza fantastica di cavalcare per l'altopiano di Campo Imperatore e i suoi sconfinati dintorni alla ricerca degli ambienti naturali che vi hanno affascinato dagli schermi cinematografici e televisivi e da accattivanti immagini pubblicitarie. Vi sentirete attori o un affermati modelli che attraversano a cavallo un prezioso vasto ambiente naturale, eletto per questo a 'luogo del cinema e della pubblicità'.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    agostino (martedì, 27 settembre 2016 13:30)

    Stupendo!!

  • #2

    Hiram Gorgone (venerdì, 03 febbraio 2017 07:30)


    This page certainly has all the information and facts I needed concerning this subject and didn't know who to ask.